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Louis Vuitton Speedy 25 Prezzo anello chiuso I risultati della simulazione

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Questo articolo tratta la questione del controllo delle risposte aeroelastici non lineari di una sezione alare prototipo con non linearità strutturale utilizzando superfici di controllo leading- e del bordo posteriore. Si presume che tutta la aerodinamico parametri strutturali e inerzia sono sconosciute al progettista. Come tale limitazione di un disegno di controllo recente riportato in letteratura, che richiede una conoscenza completa dei derivati ​​aerodinamiche e parametri di inerzia, viene rimosso. Un controllore adattativo e un sistema di controllo neurale sono stati progettati per il controllo della traiettoria dello spostamento passo e angolo di inclinazione. Per la derivazione della legge di controllo adattativo, un modello lineare parametrizzata viene utilizzato, Louis Vuitton Speedy 25 Prezzo ma il controllore neurale è progettato trattando l'irrigidimento di tipo non linearità strutturale come funzione non strutturato (non Louis Vuitton Borsa Jeans parametrizzabile). Si dimostra che i controllori adattativi e neurali realizzare controllo della traiettoria nel sistema ad anello chiuso. I risultati della simulazione sono presentati che dimostrano che questi regolatori sono efficaci nel regolare le risposte non lineari all'origine nello spazio degli stati nonostante grandi incertezze modello. Inoltre a differenza del modello con una sola superficie del bordo posteriore, due superfici di controllo forniscono la flessibilità nella formazione, sia il grande passo e le risposte del passo.
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