Posizione attuale: Home -  Louis Vuitton Prezzo Tracolla dinamica vengono utilizzati per stimare la

Louis Vuitton Prezzo Tracolla dinamica vengono utilizzati per stimare la

Louis Vuitton Prezzo Tracolla

La corrente circumpolare antartica nel Passaggio di Drake comprende quattro regimi caratterizzati da distinte relazioni temperatura-salinità nelle acque in prossimità della superficie e da diverse profondità di caratteristiche di temperatura, salinità comuni in acque più profonde. Tra la zona Subantarctic nel passaggio nord e la zona antartica più a sud è Louis Vuitton Outlet una regione di transizione, il Polar frontale Zone. Il regime più meridionale è la zona continentale, che è limitato a una banda stretta nei pressi della scarpata continentale del sud. Dati idrologici storici sono utilizzati per determinare le posizioni medie dei fronti che separano le zone. Dati bathythermograph espandibili mostrano che il Subantarctic e fronti polari fluttuano a circa 100 km a nord ea sud delle loro posizioni medie. Non ci sono differenze stagionali nelle posizioni frontali medi sono evident.Baroclinic calcoli di trasporto geostrofiche rispetto al 2500 dbar sono state fatte da coppie di stazioni sinottiche idrografici che attraversano il passaggio. Per le sezioni che comprendono le zone subantartiche e continentali, il trasporto media estiva è 78,7 × 106 m3 s-1, circa il 10% superiore alla media invernale di 70,6 × 106 m3 s-1.Transport calcoli sono stati effettuati anche dai valori medi di altezza dinamica e funzione di trasporto all'interno delle zone subantartiche e continentale. Il trasporto estiva media di 80,9 × 106 m3 s-1 è significativamente diverso dalla media invernale di 73,4 × 106 m3 s-1. Il grande flusso Louis Vuitton Prezzo Tracolla in estate è tra le zone subantartiche e Polar frontali, mentre in inverno il flusso tra il Polar frontale Zone e la zona antartica è predominante. Il trasporto invernale inferiore è associato isopycnals profonde in tutta la colonna d'acqua nei Subantarctic Zone.Seasonal medie in altezza dinamica vengono utilizzati per stimare la componente baroclinic dei segnali di pressione da manometri schierati su ciascun lato del passaggio tra 1976 e 1978. Il trasporto totale (baroclinic più barotropico) è stimato essere dell'ordine di 26 × 106 m3 s-1 superiore in inverno che in estate.
0 Commenti


Parlare la vostra mente