Posizione attuale: Home -  Borse Louis Vuitton Uomo in considerazione l impatto di strumenti online

Borse Louis Vuitton Uomo in considerazione l impatto di strumenti online

Borse Louis Vuitton Uomo

Questo articolo si propone di contribuire alla riflessione generale sui istruttori preparazione per l'insegnamento delle lingue straniere ibrido che ritiene la questione degli Assistenti Specializzazione Insegnamento 'di formazione e professionalizzazione. Al fine di favorire la comprensione delle sfide di miscelazione faccia a faccia e l'istruzione on-line, il presente studio esamina come Assistenti didattici in un ampio programma di lingua spagnola concettualizzato e vissuto il loro ruolo ibrido di corsi introduttivi, e come, a turno, questo interpretazione forma le proprie convinzioni sull'insegnamento practices.At la fine Borse Louis Vuitton Uomo di un semestre, i 15 partecipanti allo studio hanno completato un Louis Vuitton Neverfull Falsa questionario online anonimo composto da domande aperte e visite. L'analisi dei dati, sulla base di un approccio di analisi del contenuto esplorativo, ha rivelato una percezione estrinseca della componente online. Il mezzo online tendeva ad essere considerato come uno strumento, ripetizioni piuttosto che come mediatore di apprendimento, che condizionato i ruoli assunti dagli assistenti. I risultati confermano di (2009) chiamata di Kubanyiova per programmi di formazione Comas-Quinn (2011) e di fornire l'opportunità di prendere in considerazione l'impatto di strumenti online sui ruoli degli insegnanti. Inoltre, come indicato nei commenti dei partecipanti, la formazione dovrebbe comprendere anche una riflessione su come la natura di ibrido set-up in grado di condizionare l'apprendimento, l'impegno, e pratiche di insegnamento.
0 Commenti


Parlare la vostra mente