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Borsa Louis Vuitton Neverfull aumento del 4 5 dello spessore della

Borsa Louis Vuitton Neverfull

Tale articolo presenta uno studio preliminare di progettazione finalizzato a verificare la fattibilità di un'ala adattiva per un piccolo aereo senza pilota (UAV), che è interamente azionato da dispositivi in ​​lega di memoria di forma (SMA). Borsa Louis Vuitton Neverfull La funzionalità dell'ala di sopportare i carichi aerodinamici, la potenza richiesta dai attuatori e la loro forza e la coppia durante il volo sono valutati dalle simulazioni agli elementi finiti. L'ala è composta da una struttura di sostegno di dialogo a sandwich con facce in laminato, costole flessibili e una pelle flessibile. La capacità di adattamento alle mutevoli condizioni di volo si ottiene tramite il cambiamento di forma aerodinamica e correzioni di forma locali. Contatore rotante, tubi SMA torsione concentrica sono impiegati per il controllo dell'ala camber, mentre le leve alimentato da fili SMA sono impiegati per il controllo della forma locale. Il esterna ed il controllo tubi interni, rispettivamente, il basso ei movimenti verso l'alto. Essi sono collegati alle nervature flessibili attraverso una frizione elettro-meccanico e un motore piezoelettrico posizionamento. L'azionamento avviene riscaldando un tubo alla volta e facendo libera l'altra dalla frizione. Con deformazione limitata al 4%, per consentire un completo recupero della forma da SMA, l'ala appare in grado di deformarsi senza problemi, con piccole sollecitazioni. Una rotazione media di 21,7 ° delle nervature flessibili e una rotazione di 40 ° sulla punta può essere ottenuta, equivalenti ad una rotazione di 30 ° di un alettone o lembo di un'ala convenzionale. Una variante curvatura variabile può essere ottenuta a velocità di crociera, con una variazione di almeno di 10 ° dalla punta Scarpe Louis Vuitton Online alla radice. Anche una variazione di forma locale può essere ottenuto, corrispondente ad un aumento del 4,5% dello spessore della paletta 55% della corda, mentre il 40% della corda spessore è ridotto del 3,9%. La coppia applicata dai tubi attuatore, che è fino a 200 u0026 nbsp; N u0026 nbsp; m, e la potenza di picco del 1223 u0026 nbsp; W necessaria per l'azionamento appaiono compatibile per un UAV.
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