Posizione attuale: Home -  Borsa Louis Vuitton Ebay pubblicitario discrepanza che a sua volta

Borsa Louis Vuitton Ebay pubblicitario discrepanza che a sua volta

Borsa Louis Vuitton Ebay

Pratiche tariffarie comparative sono spesso utilizzati dove i prezzi effettivi dei prodotti sono accompagnati da un aumento dei prezzi di riferimento esterni. Tutti i tipi di negozi, regolare-prezzo grandi magazzini e discount, utilizzano richieste di prezzo comparative Louis Vuitton Prezzo Pochette per inquadrare offerte di prezzo più attraente [Marketing Science 4 (1985) 199]. In questo lavoro, un modello quadratico è specificato per l'impatto del prezzo di riferimento esterno (ERP) sulle aspettative dei prezzi al consumo. Sulla base della ricerca sulla discrepanza di comunicazione e claim pubblicitario discrepanza, che a sua volta attingere assimilazione-invece, la responsabilità, e le teorie prospettiva, si ipotizza un effetto quadratico dei prezzi di riferimento esterni sulle aspettative dei prezzi al consumo. Un esperimento interattivo, controllato dal computer utilizzando più livelli di ERP viene utilizzato per stimare il modello proposto. Come ipotizzato, il supporto per una rovesciata relazione a forma di U si trova tra aggiornati aspettative di prezzo dei consumatori e la differenza tra ERP e le aspettative dei prezzi iniziali. Cioè, come la differenza tra ERP e 'aspettative dei prezzi iniziali aumenta, soggetti soggetti aggiornato aspettative di prezzo aumento di un punto e poi iniziare a diminuire. Troviamo che la misura della specificazione del modello quadratico per l'effetto del prezzo di riferimento esterno su aspettative di Borsa Louis Vuitton Ebay prezzo è notevolmente superiore a quella delle specifiche S a forma lineare, logaritmica, radice quadrata, e. Infine, mettiamo a disposizione le implicazioni dei nostri risultati sia per i manager di vendita al dettaglio e per le autorità di regolamentazione allo stesso modo.
0 Commenti


Parlare la vostra mente